INTERVISTE

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, parla di come la giunta ha pensato di coprire gli ingenti tagli dei trasferimenti statali.
TRM - Christian Garavaglia 07-07-2012

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, ringrazia calorosamente i cittadini e le associazioni turbighesi per l’ottimo risultato della Festa Dello Sport.
TRM - Christian Garavaglia 23-06-2012

Marzia Artusi, assessore all’Urbanistica del comune di Turbigo, illustra il crono-programma dei lavori riguardanti il raddoppio della rete ferroviaria Trenord.

Manila Leoni, assessore ai Servizi Sociali del comune di Turbigo, spiega le novità che saranno introdotte nella gestione del Centro Estivo.

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, parla dell’Ecomaratona e delle prossime manifestazioni sportive. 

Fabrizio Allevi, assessore all’Ambiente del Comune di Turbigo, illustra le tante iniziative, grandi e piccole, attuate dalla giunta per la salvaguardia del nostro territorio.

Marzia Artusi, assessore all’Urbanistica di Turbigo, fa delle valutazioni sull’impatto ambientale conseguente all’ampliamento della linea delle Ferrovie Nord. 

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, parla del rinnovo del parco macchine del comune e dell’eco-maratona, due recenti iniziative intraprese per ridurre l’inquinamento ambientale.

Manila Leoni, presidente di Azienda Sociale e assessore ai servizi sociali di Turbigo, illustra il progetto di Microcredito che partirà quest’anno.
TRM - Manila Leoni 03-03-2012

Gianni Roveda, consigliere di Turbigo incaricato all’ecosostenibilità, illustra l’iniziativa “M’illumino di Meno”, promossa a Turbigo e in tutta Italia.

Fabrizio Allevi, assessore del Comune di Turbigo, fa chiarezza sul “questionario sicurezza” recentemente distribuito che ha suscitato non poche polemiche fra le fila della minoranza.

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, parla dei problemi che la giunta si troverà ad affrontare in questo difficile 2012 e di come intende risolverli.

Marzia Artusi, assessore all’Urbanistica del comune di Turbigo, parla delle intenzioni della giunta nei confronti dei vecchi Magazzini Generali Doganali.

Marzia Artusi, assessore all’Urbanistica di Turbigo, illustra il PGT recentemente elaborato dal comune, fra i punti di maggior interesse promoverà la riqualificazione delle vecchie aree industriali dismesse.
TRM - Marzia Artusi 29-10-2011

Il Sindaco di Turbigo, Christian Garavaglia, parla della recente nomina dei membri della “Commissione Sicurezza”, un organismo composto da comuni cittadini che aiuterà la giunta a prendere decisioni riguardanti questa importante tematica.

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, parla della buona riuscita della 4° edizione della festa dello sport e delle novità che sono state introdotte dall’assessorato allo Sport.

Manila Leoni, assessore ai Servizi Sociali di Turbigo, racconta com'è organizzato quest’anno il centro estivo e anticipa le iniziative preparate per i cittadini di Turbigo.

Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo, interverrà in qualità di relatore nel ciclo di incontri sul “marketing territoriale” promossi dal Patto Territoriale dell’Altomilanese e coordinati da Eurimpresa.
Obiettivo delle iniziative promosse dalle amministrazioni locali è il rilancio della struttura produttiva e dell'occupazione nel territorio.
TRM - Christian Garavaglia 04-06-2011

Segnaliamo l'intervista di Christian Garavaglia, neo sindaco di Turbigo, a poche ore dall'elezione.