giovedì 16 giugno 2011

GRANDE SUCCESSO per la quarta edizione della FESTA dello SPORT

Un’Allea affollatissima è stata la risposta dei turbighesi all’iniziativa promossa per il quarto anno consecutivo dal Comune di Turbigo, in collaborazione con la Pro Loco e la Consulta Sportiva.
La Festa dello Sport 2011, che ha visto il suo apice nella giornata di domenica 12 giugno, ha visto l’esibizione e la pratica di molteplici attività sportive: ballo, basket, minibasket, bocce, calcio, calciotennis, ginnastica artistica, karate, kayak, kickboxing, kung Fu, pesca, podismo, pugilato, scacchi, sollevamento pesi, mini tennis, tennistavolo, volley.
 
“Sono molto soddisfatto della buona riuscita dell’iniziativa – ha commentato il Sindaco di Turbigo, Christian Garavaglia, ideatore quattro anni fa dell’evento -  una proposta che ha visto l’impegno di molte associazioni e soprattutto grande partecipazione della cittadinanza. Iniziative di questo calibro risultano molto positive in termini di promozione all’aggregazione sociale, soprattutto a livello giovanile: lo sport rappresenta un vero e proprio servizio per l’educazione dei giovani e per il rafforzamento di una comunità”.

“Ringrazio le tante associazioni che hanno partecipato – ha commentato il neo consigliere delegato allo Sport, Antonio Faenza – che hanno avuto l’occasione importante di mettere in vetrina non solo le proprie pratiche sportive, ma anche di far trasparire la loro passione e il loro impegno”.

Segnaliamo l'intervista di Christian Garavaglia a Radio TRM:
TRM - La Radio del Castanese - 88.00 MHz in FM - Christian Garavaglia 25-06-2011

Nessun commento:

Posta un commento